Mirror's Edge Italia

Ad maiora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2016, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Sono una "vecchia" conoscenza, nel senso lato della parola, e, dal momento che conosco questo forum da non molto tempo ma lo trovo accogliente, ho deciso di presentarmi.
Due parole sui miei interessi: amo la grafica, è diventata il mio hobby preferito; il genere letterario " fantasy", fate ed elfi sono la mia passione, e l'Oriente, specie il Giappone. Un'altro mio hobby sono forum e blog, infatti sono founder di diversi siti che, ovviamente, trattano degli interessi che ho appena citato. Caratterialmente sono una persona riservata, compatibile col fatto che sono una ... "cancerina" XD
Un vivo complimento alla founder e all'admin di questo sito per l'entusiasmo con cui lo coltivano.
 
Top
»Emily
view post Posted on 15/4/2016, 13:56




Hamm, un vivo complimento a te che praticamente hai fatto tutta la grafica :lol: cioè, qui i complimenti vanno a te, non a me xD io riempio solo il forum con le informazioni su Mirror's Edge ^^

Ovviamente sei più che benvenuta, fai come se fossi a casa tua :)

Veramente sono senza parole, sembra un altro sito! Anzi, ormai è un altro sito! Da sola non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere. Non so davvero come ringraziarti! O meglio, io un modo lo avrei anche ;) sempre se tu vuoi, volevo farti "restare" nel forum, sia in questo sia in quello di Syberia. Nel senso ti chiedevo se volevi rimanere come moderatrice o grafica o come amministratrice! Ovviamente non voglio che ti spacchi la schiena per gestire i miei forum, sarebbe più che altro una cosa simbolica ^^ però mi piacerebbe lasciarti tutte le abilitazioni anche se magari non metterai più mano al forum :) se invece vorrai ancora metterci mano potrai farlo liberamente, ma per scelta tua :)
Spero di essermi spiegata bene! Perchè so che hai tutti i tuoi forum da gestire (oltre alla vita reale), ma nei miei non dovrai partecipare attivamente se non lo vuoi o non hai tempo. Come ti ho detto sarebbe una cosa simbolica :) ma visto tutto l'aiuto che mi hai dato mi sembra veramente il minimo!

Pensaci su e poi dimmi ^^
e GRAZIE, davvero! Per tutto :lol:
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Ti ringrazio immensamente per il benvenuto e mi fa piacere essere nel tuo sito che, essendo stato rinnovato da poco, fa un certo effetto. Grazie anche per tutti complimenti che mi hai riservato, ma io ho solo cercato di rispettare le promesse che ti avevo fatto. ^_^
CITAZIONE
Veramente sono senza parole, sembra un altro sito! Anzi, ormai è un altro sito!

Ricordati che è sempre la tua "casa". Diciamo questo: immagina una casa senza quadri alle pareti o senza tende e soprammobili, nel momento in cui metti questi accessori la casa diventa diversa. Per questo forum è stata la stessa cosa: un po' di grafica e il forum sembra diverso, ma è sempre lo stesso forum.

CITAZIONE
volevo farti "restare" nel forum, sia in questo sia in quello di Syberia.

Quello che mi offri è un grande privilegio e io credo che accetterò; ma ricordati che non mi devi niente, sono io che mi sono offerta di fare la grafica. Spero solo di non essere stata deludente. Ancora una cosa: ribadisco i miei impegni di vita reale e forum, farò del mio meglio per essere presente, un saluto in tag ogni tanto posso ancora farlo XD. Purtroppo non conosco questo gioco e non credo che ci giocherei, sono già acrofoba di mio figuriamoci a giocare saltando da un edificio all'altro, ma posso comunque contribuire al forum: c'è sempre l'off topic e la sezione grafica, che è la mia passione.

Grazie a te per avermi fatto mettere le radici ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
»Emily
view post Posted on 18/4/2016, 12:25




Sono veramente veramente felice che hai deciso di rimanere Hamm :woot: sei sempre così gentile e altruista, non dimenticherò mai tutto il lavoro che hai svolto per aiutarmi! Sei riuscita a creare la grafica che praticamente ho sempre sognato :D quindi GRAZIE!

Non importa se non conosci il gioco, come hai detto anche tu ci sono tante altre sezioni dove possiamo discutere ^^ e pubblica pure tutti i tuoi lavori grafici che desideri, se ne hai bisogno ti apro anche una sezione tutta per te! Basta che chiedi e io lo farò :)

Io ti aggiungerei anche tra lo staff che c'è nella tabella dell'homepage, ma quello devi deciderlo tu se ti farebbe piacere apparire come staffer li oppure no. Io ne sarei felice, ma devi decidere tu :) ovviamente sia qui che in Syberia ^^

Nel frattempo ti mando un abbraccione!
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Scusa se rispondo in ritardo, sono felice che il mio lavoro ti abbia soddisfatto e credo che riuscirò a fare qualcosa anche per questo forum, che non sia solo grafica perchè ci sono molti altri temi interessanti da trattare. Addirittura una sezione speciale per me mi sembra eccessivo, a me basta quella di grafica, che è la mia passione ;)
Accetto volentieri di partecipare allo staff e sarò presto in tabella. Grazie per la fiducia :wub:

Baci e abbracci anche a te, cara Emily ^_^
 
Top
»Emily
view post Posted on 2/5/2016, 19:58




Hamm, sono felicissima che ti sei aggiunta in tabella :woot: che belloooooo!

I temi da trattare sono migliaia, quindi ci potremo sbizzarrire qui! Ho creato tante sezioni apposta, così oltre a Mirror's Edge possiamo parlare di tante altre cose ^^

Grazie a te per tutto Hamm, come ti ho detto anche su Syberia! E sono veramente felice che hai accettato di rimanere :wub:

Un abbraccione!
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Grazie per il caloroso benvenuto :) Sono felice di poter restare qui e di poterti dare una mano; il mio viaggio in questo forum è appena iniziato ^_^

Abbraccissimi :wub:
 
Top
»Emily
view post Posted on 5/5/2016, 13:25




Sono così felice! :D

Buona giornata cara Hamm, sarà un viaggio bellissimo! ^^
 
Top
7 replies since 13/4/2016, 09:31   34 views
  Share