Mirror's Edge Italia

Quartiere finanziario.

« Older   Newer »
  Share  
»Emily
view post Posted on 6/9/2013, 23:12




Il quartiere finanziario è la locations di apertura di Mirror's Edge, caratterizzata da un percorso più o meno semplice che ci permetterà di provare tutti i tipi di esercizi di parkour che abbiamo provato nell'addestramento insieme a Celeste.






Come prima inquadratura avremo una visione dall'alto del quartiere finanziario e, come potete vedere dall'immagine qui a fianco, la cosa che noteremo subito sarà la grandissima gru rossa, la quale farà da ponte per raggiungere il nostro punto di inizio.






Dopo il bel salto dalla gru rossa ci ritroveremo finalmente con i piedi per terra e dovremo scavalcare alcuni materiali edili appoggiati a terra. Successivamente, dopo averli scavalcati, Faith alzerà i piedi per evitare il filo spinato della grata posta sull'orlo del tetto.






A questo punto prenderemo finalmente il controllo di Faiht e come primi ostacoli troveremo alcuni pannelli solari e un cancello in alluminio. Successivamente dovremo arrampicarci sul piccolo edificio che ci troveremo davanti e poi ci aspetterà un'emozionante discesa appesi ad un filo rosso.






Il percorso del quartiere finanziario non vi darà di certo troppi problemi, anzi, vi aiuterà a prendere confidenza con i vari tipi di percorsi che dovrete affrontare durante il gioco.
Due percorsi particolarmente importanti presenti in questa locations sono la camminata in equilibrio su un tubo (come nell'immagine) e la corsa sul muro.





©»Emily

©Mirror's Edge Italia

 
Top
0 replies since 6/9/2013, 23:12   26 views
  Share